Intervista Gattuso: “Il Tottenham? Grande delusione. Sulla Fiorentina e Spalletti…”

Intervista Gattuso: “Il Tottenham? Grande delusione. Sulla Fiorentina e Spalletti…”
Europa Calcio SPORT

Mai visto un in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti, Locatelli e gli altri

INTERVISTA GATTUSO. – Prosegue: “Il Tottenham?

Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri.

– In occasione di una intervista rilasciata al quotidiano napoletano “Il Mattino“, Gennaro Gattuso torna a parlare di questo suo ultimo periodo, dalla separazione con la Fiorentina dopo meno di un mese al mancato approdo al Tottenham. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri Il tecnico calabrese ha infatti lasciato Firenze prima anche d'iniziare il ritiro previsto nelle settimane successive. (CalcioNapoli1926.it)

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web". Napoli calcio - Rino Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de "Il Mattino". (CalcioNapoli24)

Gattuso continua a glissare sulla Fiorentina, mentre la sua delusione per non essere approdato in Premier appare cocente. Il Messaggero ha pubblicato oggi un'intervista a Gennaro Gattuso, ex tecnico della Fiorentina prima della burrasca di metà giugno e dell'avvento di Italiano. (Viola News)

Gattuso: «Spalletti continuerà il mio lavoro con il 4-2-3-1. È già avanti, insomma…» - ilNapolista

Viola, lasciamo perdere". vedi letture. Un Gattuso amareggiato quello che si racconta a Il Mattino, non tanto per l'esperienza alla Fiorentina, molto breve, che considera chiusa e della quale preferisce non parlare, ma a scottare è quello accaduto col Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, è stato protagonista di un'intervista ad Il Mattino. (AreaNapoli.it)

«La delusione è stata grande. Il Tottenham è stata una grande delusione. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr