Marcell Jacobs, giro in Ferrari a Monza con un pilota d'eccezione - Video

AutoMotoriNews SPORT

Il video. Che esperienza per Marcell Jacobs, reduce dalle imprese delle Olimpiadi di Tokyo.

Marcell Jacobs protagonista al GP di Monza, il velocista si è goduto un giro di pista su una Ferrari con un pilota d’eccezione.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari). Per Marcell sarà stato sicuramente un momento da ricordare a lungo, considerata la sua passione per la Ferrari e per la Formula 1

LEGGI ANCHE > > > Marcell Jacobs in “gara” al GP di Monza: la foto in griglia del campione. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

So che, se sono in testa agli ottanta, nessuno al mondo attualmente può superarmi negli ultimi venti metri" Un bagno di folla che ha fatto seguito alla presenza del velocista di Desenzano al Festival del Cinema di Venezia. (Sport Fanpage)

Mourinho sotto la Sud, che corre felice come un "bambino di 10 anni", è da questa notte l’immagine della Roma prima in classifica con un entusiasmo che non si respirava in città da tempo. La foto, invece, è quella che lo vede battere Jacobs nella finale dei 100 metri di Tokyo. (La Gazzetta dello Sport)

È bellissimo, davvero emozionante sfilare», ha detto la medaglia d'oro La coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi: «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. (Il Messaggero)

Due ospiti d'eccezione anche nel paddock Ferrari Chi meglio di Marcel Jacobs, medaglia d'oro nei 100 metri piani alle Olimpiadi di Tokyo 2020, l'uomo può veloce della Terra poteva brillare nel tempio della velocità dell'Autodromo di Monza? (Corriere dello Sport.it)

«Essere qui è un sogno» - Sara D’Asenzo / - CorriereTv. Debutto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia di Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri pianie della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020. (Corriere della Sera)

Marcell Jacobs e Lewis Hamilton si sono incontrati nel box della Mercedes in un fitto scambio di battute appena prima del Gran Premio di questo pomeriggio. Ce l’ho nel sangue, perché tutta la famiglia per parte di mia mamma ha sempre avuto una grande passione per il mondo dei motori». (La Stampa)