Frattesi via, ma mai in saldo. Roma, decide l'Inter: da Koné a Mancini e non solo

Frattesi via, ma mai in saldo. Roma, decide l'Inter: da Koné a Mancini e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Frattesi via, ma mai in saldo. Roma, decide l'Inter: da Koné a Mancini e non solo I fatti sono questi: Frattesi non ha ancora aperto bocca - chissà se lo farà in questi mesi - e al momento, pubblicamente, nemmeno l'Inter. Ciò non toglie la visitina di cortesia di Florent Ghisolfi a Milano ieri: "Posso dire che Frattesi è un buon giocatore, anche lui è in figlio di Roma", ha detto il direttore tecnico giallorosso a ridosso del derby contro la Lazio (L'Interista)

Su altri giornali

La Juventus avrebbe fatto un sondaggio con l'Inter per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 della nazionale azzurra: a confermare l'indiscrezione sono i colleghi de "Il Messaggero", che spiegano però come la Roma sia nettamente avanti nella trattativa, sia per motivi economici (i giallorossi potrebbero chiudere per "soli" 45 milioni di euro, contro i 70 chiesti ai bianconeri), sia perchè la Juve è al momento "distratta" da altre priorità di mercato, come quelle legate al centrale di difesa e all'attaccante. (Tutto Juve)

Oltre alla Roma è emerso anche l'inserimento del Napoli di Antonio Conte, che ha cercato di avvicinarsi all'entourage del giocatore. Ed è qui che è emersa la posizione di Frattesi, bomber attuale della Nazionale italiana (8 gol in 25 partite): l'opzione di vestire la maglia azzurra a Davide non convince. (CalcioNapoli1926.it)

LE DIVERSE IDEE DI ROMA, NAPOLI E... Il club di Aurelio De Laurentiis, in caso di cessione di Kvaratskhelia sta pensando ad una proposta a titolo definitivo da 40 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Inter-Roma, non solo Frattesi: doppia chiusura a gennaio

Si pensa ad un'offerta che comprenda una somma da distribuire anche su più stagioni e che preveda anche l'inserimento del cartellino di uno tra Bryan Cristante o Lorenzo Pellegrini. (Fcinternews.it)

Il Napoli continua a monitorare la situazione di Pellegrini e Frattesi: con l'arrivo del corrispettivo della cessione di Kvara, infatti, il club di De Laurentiis avrebbe il potere d'acquisto necessario per convincere la Roma o l'Inter a cedere i propri pezzi pregiati. (CalcioNapoli1926.it)

Si era registrato un inserimento da parte del Napoli sul talento dell’Inter e della Nazionale che, in uscita dai nerazzurri a quanto pare, potrebbe non giocare nella sfida tra Venezia-Inter, con Zielinski a favore suo e assieme a Barella e Asllani nei tre di centrocampo, dopo l’infortunio di Mkhitaryan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)