Sostegni, in attesa del «decreto ter» il Mise sblocca 190 milioni per bar, eventi, ristorazione e concerie

Corriere della Sera ECONOMIA

Il decreto rende operativa la misura introdotta dal decreto Sostegni bis.

Il decreto, firmato anche dal ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco, è stato inviato alla Corte dei Conti per la registrazione.

In particolare, si tratta di una misura che destina:. - 40 milioni al settore del wedding;. - 10 milioni al settore - diverso dal wedding - dell’intrattenimento, dell’organizzazione di feste e cerimonie;. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Contributi da mille fino a 500 mila euro per le micro, piccole e medie imprese che gestiscono stabilimenti balneari Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (Controradio)

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. (IlCuoioInDiretta)

Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. Per matrimoni, eventi privati, fiere, convegni ed eventi pubblici la scadenza è il 31 gennaio. (SerchioInDiretta)

– Sei bandi ancora aperti e un settimo che lo sarà da lunedì 17 gennaio. Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. (Agenzia Impress)

Bandi tutti pubblicati sul sito dell’azienda regionale Sviluppo Toscana, dove è possibile scaricare la documentazione necessaria e compilare le domande. Per le terme valgono gli stessi termini di presentazione, ma si lavora a un proroga fino al 21 febbraio. (LuccaInDiretta)

Qualora si registrasse un avanzo a seguito della prima scadenza. Coloro che hanno già beneficiato della misura “Dopo di noi” per due annualità consecutive potranno presentare una. nuova istanza per la valutazione di prosecuzione su una terza annualità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)