Calciomercato Lazio, Escalante atteso per la firma sul contratto

Lazio News 24 SPORT

Il neo acquisto della Lazio questa mattina si è presentato nella clinica privata di Roma per svolgere le visite mediche di rito. A breve firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per quattro anni, ma Escalante questa mattina sta già svolgendo le visite mediche in Paideia.

Un colpo che arriva per giugno ma già vengono svolte tutte le procedure, in modo tale che non ci siano intoppi nei mesi futuri. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento: 12:27. . L’ultimo step prima di cominciare il conto alla rovescia per giocare con la maglia della Lazio. Mattinata di visite mediche per Gonzalo Escalante, centrocampista argentino classe ’93 in arrivo a parametro zero dall’Eibar. (Il Messaggero)

MERCATO LAZIO - Comincia l'avventura dell'argentino nella Capitale: dopo le visite mediche farà un giro a Formello, un'occasione per visitare l'mpianto sportivo e cominciare a pregustare la sua nuova vita a Roma (Calciomercato.com)

Acquisto a parametro zero, dovrebbe essere tesserato per la prossima stagione. Manca solo l'ufficialità dell'acquisto di Gonzalo Escalante. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista argentino, come vi avevamo raccontato, è stato convinto grazie all'allettante proposta di un quadriennale da un milione e mezzo a stagione. Escalante era diventato in questi anni una bandiera per l'Eibar, il suo ritorno in Italia verrà ufficializzato soltanto a fine stagione. (La Lazio Siamo Noi)

CONCORRENZA BATTUTA - La Lazio si è mossa d'anticipo e ha bruciato sul tempo le offerte di Valencia, Villareal, Lione e Marsiglia. Nonostante la società capitolina abbia già manifestato l'intenzione di non intervenire sul mercato in questa sessione per rinforzare la rosa, il Ds Igli Tare è già a lavoro per la prossima stagione. (Fantacalcio.it)

i sta svolgendo in questi minuti l'incontro tra Alessandro Moggi ed un rappresentante dell'entourage di Escalante. Nel quartier generale biancoceleste, dunque, arriverà a breve anche lo stesso giocatore. (La Lazio Siamo Noi)