Draghi: "Bce non responsabile per difficoltà banche"

LA RAMPA di NAPOLI ECONOMIA

In questo modo, ha detto Draghi, si potrà uscire dall'attuale fase di bassi tassi d'interesse, di cui la Bce è fautrice e che è fortemente criticata in Germania, dove la politica espansiva di Francoforte è ritenuta responsabile delle difficoltà delle ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri giornali

Tra l'altro, Draghi ha auspicato un maggior utilizzo da parte della Germania, che basa la sua economia sulle esportazioni e sul surplus commerciale di cui gode, della leva fiscale, per aumentare gli investimenti pubblici. (LA RAMPA di NAPOLI)

"Senza le necessarie riforme strutturali, i paesi non diventano più concorrenziali" e i tassi bassi "nel lungo periodo non sono neanche una soluzione", ha detto ancora il presidente della "Commissione per gli Affari dell'Unione europea", esponente ... (LaprovinciadelSulcis)

18:59 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 28 set - Il presidente della Bce Mario Draghi non ha voluto commentare neppure oggi il caso Deutsche Bank. (Corriere della Sera)

Proprio Schaeuble, che si è scagliato più volte contro Draghi, ha invitato i parlamentari tedeschi a mettere sotto torchio il governatore della Bce, stando alle anticipazioni rilasciate giorni fa da Bild. (Mondo TiVu)

Draghi ha poi ... (Stadio24.com)

BERLINO. (la voce d'italia)