Come vedere il rimborso 730 dell'Agenzia delle entrate?

Insindacabili ECONOMIA

Il rimborso 730 si può ricevere direttamente sul conto corrente bancario o postale, solo se il contribuente ha i requisiti per presentare un modello fiscale 730 senza sostituto di imposta.

Questa permetterà, l’accredito del rimborso 730 sul conto corrente del contribuente, nel mese di dicembre dell’anno di invio della dichiarazione, solo, 730.

Come controllare il pagamento del rimborso 730 senza sostituto di imposta?

Come controllare Rimborso 730 Agenzia delle Entrate?

Informazioni rimborsi 730 Agenzia Entrate. (Insindacabili)

Ne parlano anche altre fonti

Ammonta invece a 82.805 il numero complessivo degli accertamenti effettuati dall'Agenzia delle entrate nell'esercizio 2020, risentendo fortemente dell'effetto della situazione emergenziale, con un decremento dell'84% rispetto all'esercizio 2019 (524.387 accertamenti) e una Maggiore Imposta Accertata pari a circa 8,6 miliardi di euro, contro i 17,9 miliardi di euro del 2019 (in calo del 52%). (Italia Oggi)

Ecco come saranno i nuovi controlli del Fisco. Così l’Agenzia Entrate Riscossione, che ha in carico queste somme nel suo «magazzino» ma non riesce ad incassarle, ha scritto al Parlamento, formulando una serie di proposte urgenti per riformare il sistema. (La Legge per Tutti)

Inoltre, il Fisco potrebbe allungare le mani sulla prima casa nel caso in cui vi sia un’ipoteca e se, dal momento dell’iscrizione, siano passati 30 giorni senza pagamento o senza richiesta di rateizzazione Determinate condizioni impediscono al Fisco di rifarsi sulla prima casa. (ContoCorrenteOnline.it)

Cartelle esattoriali, l’AdER vuole i dati di conti correnti e fatture elettroniche: la proposta di riforma. La privacy rende complessa la condivisione di banche dati e informazioni tra Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Entrate Riscossione. (Informazione Fiscale)

Leggi anche > > > Pignoramento, col Fisco riparte anche lui: cos’è e quando si applica. I contribuenti che riceveranno la raccomandata del Fisco con i questionari da compilare sono persone o imprese che hanno accertamenti in corso. (ContoCorrenteOnline.it)

Adempimento collaborativo, con la risoluzione numero 49 del 22 luglio 2021 l’Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti sulle modalità di interlocuzioni costanti e preventive. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr