Il 'calvario' continua: Milan, ancora una tegola per Pioli

SerieANews SPORT

Tegola per Pioli. Per lui 16 minuti complessivi, “conditi” da un’ammonizione che testimonia quanto il giocatore abbia voglia di fare e mettersi in mostra.

Altra tegola per il tecnico del Milan Pioli.

Una brutta notizia per Pioli, non ancora certo di poter avere a disposizione Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud per la partita che vedrà il Milan affrontare l’Hellas Verona in programma sabato 16 ottobre

Nuovi problemi fisici per Messias, costretto a fermarsi per almeno 3 settimane. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. (Milan News)

Si sono spinti a vicenda – ha continuato Giuffrida, che poi ha aggiunto – Spero che possano continuare insieme, per tutti sarebbe un percorso quasi naturale” Attorno alla figura di Stefano Pioli, si sono raggrumate tutte le personalità più importanti dell’universo rossonero, costruendo e consolidando un’unità di intenti e di gioco da tempo smarrita, in quel di Milanello. (SerieANews)

Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. (Pianeta Milan)

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Spazio Milan)

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan (Pianeta Milan)