Trono gay gossip: confessione shock di un corteggiatore. Claudio Sona è fidanzato?

La rivoluzione di Uomini e donne di quest’anno si chiama Trono Gay e il gossip dell’ultima ora si concentra su Claudio Sona. Il primo tronista gay della storia di Uomini e donne infatti sarebbe fidanzato. Dopo la prima puntata del Trono Gay di Ued, tutti sono andata alla ricerca di gossip su Claudio Sona e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne e sta portando nella casa degli italiani la pura e semplice normalità: vedere due uomini che si amano, oppure due donne, non deve far gridare più alla scandalo e non deve nemmeno portare a duri ... (InfoCatania)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: LUDOVICA VALLI REAGISCE ALLE CRITICHE, FOTO – Dopo aver deciso di lasciare Fabio Ferrara e di ripartire da se stessa, Ludovica Valli continua a ricevere pesanti critiche sui ... (Donna Glamour)

Clarissa è invitata a cena da Simone, che lo ha fatto in maniera molto carina, facendole trovare delle rose rosse in camerino con... Se invece la scelta ricadesse sul trono classico, vedremmo le esterne dei tronisti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

L'8 ottobre a Genova.. (La Repubblica)

In studio, il tronista dovrà ascoltare le critiche di Sonia, che lo considera un personaggio costruito ad arte ... (iGossip)

Claudio Sona è andato di nuovo in esterna con i suoi corteggiatori: Mario, Francesco, Michelangelo ed Alfredo. Tutti tranne Mattia che non ha neppure detto una parola in studio a Uomini e Donne durante la puntata. (Vado a Incipriarmi Il Naso)