Inter, Brozovic dominante contro il Real: ora l'accelerata sul rinnovo

Calciomercato.com SPORT

Il centrocampista ha ribadito la sua volontà di proseguire la propria carriera in nerazzurro e adesso è tempo di entrare ne vivo della trattativa

Lo ha fatto dominando in lungo e in largo contro il centrocampo del Real Madrid, nonostante la sconfitta della sua squadra.

La prestazione del croato è stata perfetta: interdizione, capovolgimenti di fronte, raddoppi, un gol sfiorato e anche un bell’assist. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole: "I cambi aiutano perché possono darti una mano anche in partite così intense, non è un caso che i due nuovi entrati abbiano trovato la combinazione vincente. Le parole del tecnico del Real Madrid in collegamento con Sky Sport dopo la vittoria di questa sera al Meazza. (fcinter1908)

Forse ci si poteva aspettare qualcosa di più da Federico Dimarco dall’altra parte, però non è che abbiano inciso più di tanto» Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. (Inter-News)

In Champions League con certe squadre come il Real Madrid, se concedi qualcosa gli altri se lo prendono subito. L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)

L’Inter è uscita sconfitta contro il Real Madrid con un gol beffa negli ultimi minuti. Non in molti si aspettavano un’Inter che potesse dominare il Real Madrid sul piano del gioco, invece ha fatto la partita per 60′ (Inter-News)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni dell'allenatore delle 'Merengues', Carlo Ancelotti, al termine della sfida tra l'Inter e il Real Madrid. Alessandro De Felice. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha analizzato in collegamento da San Siro con Amazon Prime la sfida di Champioms League contro l'Inter di Simone Inzaghi, gara d'esordio del Gruppo D:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr