FT Spal - Monza 1-1, Carlos Augusto: 'Ora gioco più offensivo, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio..'

FT Spal - Monza 1-1, Carlos Augusto: 'Ora gioco più offensivo, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio..'
Monza-News SPORT

Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese.

Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it.

Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

Ho segnato dalla parte opposta del nostro tifo più caldo, probabilmente se fossi stato sotto la Ovest avrei esultato ancora di più (ride, ndr)”. “Il gol è stato ancora una volta una grandissima emozione. (LoSpallino.com)

Tre vittorie in tre partite per l'Ascoli, che vince 1-0 in casa del Como grazie alla rete di Dionisi su rigore. 0-0 Frosinone-Perugiain campocon la vittoria degli ospiti pergrazie ai gol di De Vitis,Cohen, Alfredo Donnarumma su rigore e l'autogol di Sorensen:A chiudere il sabato di Serie B è la sfida dello Scida train scena alle 18. (Calciomercato.com)

Clotet. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira (34' st Sampirisi), Mazzitelli (27' st Brescianini), Barberis, Colpani (34' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho (40' st D'Alessandro), Gytkjaer (27' st Ciurria). (il Resto del Carlino)

SERIE B LIVE - Poker del Pisa sul campo della Ternana: toscani a punteggio pieno

Ancora Perugia al 14': la conclusione dal limite scoccata da Kouan impatta sulla parte superiore della traversa Ultimo squillo della frazione per l'Alessandria: Mustacchio, nel recupero, crossa per Corazza che di testa non trova la porta. (Tuttosport)

La squadra di Sottil è stata costruita con sapienza dal diesse Lupo, un misto di esperienza e gioventù. A Como ha vinto la sua terza gara di fila, con un pizzico di fortuna e con grande cinismo. (Ottopagine)

FROSINONE – PERUGIA 0-0. SPALMONZA 1-1 (Colombo (S), Carlos Augusto (M)). Vantaggio neroazzurro con De Vitis, al 30' il pari della Ternana con il rigore di Donnarumma, due minuti dopo la sfortunata autorete di Sorensen. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr