Morte di Seid Visin: quelle parole di troppo fanno discutere

La Luce di Maria INTERNO

Non si placano le discussioni, a seguito della tracica morte di Seid Visin, il giovane calciatore, toltosi la vita lo scorso weekend.

Anche Salvini mette in luce, la puntualizzazione dei genitori di Seid sulle ragioni estranee al razzismo riguardo al suicidio del ragazzo.

Inoltre, quella lettera di Seid era di “troppi” anni fa, per lasciar pensare una “relazione causa-effetto” con il suicidio.

Né più, né meno come è avvenuto per i genitori di Seid

Saviano e Lucarelli mai così distanti. (La Luce di Maria)

Su altre fonti

", ha scritto Guido Crosetto con un punto esclamativo finale perentorio. A Crosetto sono arrivati anche i complimenti di Giorgia Meloni, che tramite i social ha commentato: " Nulla da aggiungere (ilGiornale.it)

L'ex coordinatore di Fdi: «Non so se i moderati accetteranno di fondersi con Salvini, la storia del primo “predellino" insegna».Guido Crosetto, ex coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, che succede nel centrodestra? Crepe nella coalizione?«La coalizione è compatta ma è normale che ci sia compe (La Verità)

Questi due bugiardi manipolano le notizie, riportano qualsiasi informazione riguardante atti criminali commessi da immigrati, da “extracomunitari”, a quale scopo? Per questo non dobbiamo dargli mai pace e continuare a smontare una per una le loro bugie", afferma in un video Roberto Saviano (NapoliToday)

Solidarietà alla famiglia di Seid che, mentre piange il proprio ragazzo, è costretta a subire questa schifosa strumentalizzazione". Per loro tutto è funzionale per vendere un altro articolo, un altro libro, o di ottenere un'altra presenza in tv. (CasertaNews)

Nonostante i genitori di Seid abbiano a più riprese specificato che il gesto non sia avvenuto per questioni di razzismo, è inevitabile pensarlo. Tempo di lettura: 3 minuti. Il suicidio del giovane calciatore Seid Visin di soli 20 anni sta avendo in queste ore un notevole risalto mediatico. (anteprima24.it)

C’è chi parla di integrazione e chi la realizza”.Il leader della Lega ha scritto che “gli italiani sono da sempre generosi, laboriosi, accoglienti e solidali. Sabato 5 giugno 2021 - 18:16. Botta e risposta tra Saviano e Salvini sul caso Seid. (askanews)