Inter campione, Vidal esulta sui social. Piqué lo punge: “Giochi contro gli zoppi…”

fcinter1908 SPORT

Sui social il centrocampista cileno ha postato un messaggio con l'augurio di vincere altri trofei: "Tanti ottimi colleghi e tanti tifosi da tanti anni, grati a ciascuno di loro che mi hanno accompagnato in ogni risultato.

Il difensore del Barça lo provoca. Gianni Pampinella. Dodici campionati vinti.

Il centrocampista cileno esulta sui social per la vittoria del campionato.

Tanti i commenti al post, ma quello che più è balzato agli occhi è sicuramente il commento di Gerard Piqué, ex compagno di Vidal ai tempi del Barcellona

È questo lo straordinario palmares di Arturo Vidal che con l'Inter conquista così 12 campionati in 15 stagioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inter, Vidal ha già chiarito il futuro. I problemi fisici di Vidal, come detto, ne hanno condizionato inevitabilmente la stagione. Il giocatore cileno ad oggi è infortunato, ma sul futuro è arrivato già un segnale molto chiaro. (SerieANews)

No, questo è un paragone che non accetto, non può essere fatto perché ci sono differenze. Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale Otto analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A: "Il Napoli poteva percorrere la strada dell'Inter in questa stagione? (AreaNapoli.it)

Tanti tifosi interisti e non solo si sono scatenati su un post di Arturo Vidal dopo il commento di Gerard Piquè, ex compagno di squadra del cileno al Barcellona. La Serie A, d’altronde, non è un torneo di “zoppi”. (Virgilio Sport)

Inter, Vidal esulta sui social ma Piqué punge: “Giochi con gli zoppi” - Sportmediaset

Per Barella, invece, era stato inserito un bonus Scudetto del valore di 2 mln di euro nel contratto stipulato con il Cagliari, ai quali potrebbero aggiungersene altri 8 nel caso in cui Barella riesca a totalizzare 100 partite da almeno 45' con la maglia dell'Inter (fcinter1908)

Più complicato, invece, cedere Vidal, non convinto dalle soluzioni (Flamengo e Marsiglia) registrate negli ultimi tempi per lui Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez. (TUTTO mercato WEB)

VAI LO SPECIALE SCUDETTO INTER E la Champions, a quando? (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr