Lotto e SuperEnalotto, affidatevi a questi numeri: c’è un motivo

Di seguito vi forniamo alcuni numeri che potrebbero essere giocati e vi spieghiamo il motivo.

Dopo la pausa per la festività del 1° maggio tornano le estrazioni del Lotto e Superenalotto.

Per quanto riguarda il SuperEnalotto c’è grande attesa per chi riuscirà a centrare il “6”.

Oggi, 3 maggio, tornano le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto, con premi milionari in ballo.

Lotto e Superenalotto: affidatevi a questi numeri. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre fonti

Le estrazioni del Lotto sono un gioco Lottomatica, e prevedono che sulle dieci ruote dei capoluoghi e su quella nazionale vengano estratti 5 numeri. Nessun 6 né 5+, il jackpot è arrivato alla cifra di 147 milioni e 300 mila euro. (leggo.it)

Attesa per i. numeri delle estrazioni del Lotto e Superenalotto in diretta, per chi spera in ricche vincite Il numero 35 sulla ruota di Roma alle estrazioni del Lotto oggi conta 72 ritardi. (www.controcampus.it)

4: 692 totalizzano Euro: 349,55. 5SS: NESSUNO. (CalcioMercato.it)

Ovviamente noi seguiremo tutte le estrazioni in diretta e subito dopo vi comunicheremo tutti i numeri estratti e le combinazioni vincenti del Lotto, del Simbolotto, del 10elotto e del supeEnalotto. Non appena si saranno concluse le estrazioni poi, troverete anche le quote relative al concorso odierno del superenalotto. (Formatonews)

La combinazione vincente di oggi, lunedì 3 maggio: 15 - 18 - 40 - 43 - 57 - 72. L'ultimo sei è stato centrato lo scorso 7 luglio 2020 a Sassari e consentì una vincita di 59 milioni. (Corriere dell'Umbria)

Lotto, Superenalotto 10elotto e Simbolotto, ecco le estrazioni di oggi, lunedì 3 maggio 2021 con i numeri vincenti dei concorsi. LEGGI ANCHE> > > Haaland, l’annuncio che scrive il futuro (e gela la Juve). (SerieANews)