PS5, il design di sistema è un capolavoro, secondo Epic Games

PS5, il design di sistema è un capolavoro, secondo Epic Games
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Penwarden ha lavorato con il dev kit della console per realizzare l'incredibile tech demo dell'Unreal Engine 5 vista qualche settimana fa, probabilmente la cosa più significativa vista finora della next-gen.

Ne parlano anche altre fonti

La vecchia promessa degli sviluppatori risale all'incirca al 2018: Epic Games promise che Fortnite Salva il Mondo sarebbe diventato a breve free-to-play. Buone notizie, invece, per chi investì su Fortnite Salva il Mondo, a suo tempo, acquistando i pacchetti più costosi. (Multiplayer.it)

Nick Penwarden è una delle persone che hanno lavorato alla demo tecnica dell’Unreal Engine 5, riprodotta tramite PS5. A fine 2020 PS5 e Xbox Series X arriveranno sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Cosa ne pensate di quanto sta accadendo alla modalità Supporta un Creatore in Fortnite? La modalità Supporta un Creatore di Epic consente ai creatori di contenuti di guadagnare denaro sia tramite Fortnite che da altri giochi presenti all’interno dell’Epic Games Store. (Tom's Hardware Italia)

L'uscita di PlayStation 5 è prevista per la fine di quest'anno. Il vice direttore tecnico di Epic Games, Nick Penwarden, ha definito PS5 un "capolavoro di progettazione", dopo aver lavorato con il kit di sviluppo della console per creare la sbalorditiva tech demo di Unreal Engine 5 del mese scorso. (Eurogamer.it)

Il nuovo motore grafico, nonostante le polemiche e la confusione iniziale legate alla partnership con PS5, sarà disponibile anche su Xbox Series X. Dopo la tech demo dell’Unreal Engine 5, non resta che aspettare che la prossima generazione entri nel vivo per scoprire alcuni di questi concept innovativi. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr