Calciomercato Milan, Donnarumma esce in lacrime: la Juventus osserva

Calciomercato Milan, Donnarumma esce in lacrime: la Juventus osserva
DirettaGoal SPORT

Il Milan, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Benevento, è attualmente ancora in corsa per un posto in Champions League, che ad inizio anno sembrava quantomeno scontato, visto anche l’ottenimento del “titolo” di campione d’inverno.

Che ne sarà dell’avvenire di Donnarumma?

In casa Milan però non tutto sembra tranquillo, vista anche la complicata situazione rinnovi in corso.

Intanto Milan e Juventus, settimana prossima si giocheranno la loro stagione in una fondamentale sfida all’Allianz Stadium, probabilmente ora attorniata da ancora più tensione dopo questo episodio…

Al termine di Milan-Benevento 2-0 sarebbe successo un episodio particolare tra la tifoseria rossonera e Donnarumma: scopriamo nel dettaglio quanto avvenuto. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre fonti

02 maggio 2021 a. a. a. Il caso Gigio Donnarumma scoppia definitivamente alla vigilia di Juventus-Milan, derby Champions tra le squadre che si contendono il portierone della Nazionale. Si parla di una offerta di 8 milioni a stagione rifiutata, con l'agente Mino Raiola che punterebbe a 12 milioni. (Liberoquotidiano.it)

Agli ultras questo non va giù, da qui la richiesta esplicita che però difficilmente verrà accontentata come ha spiegato all'ANSA Paolo Maldini Donnarumma-ultras, confronto a Milanello. Ieri mattina, prima della sfida contro il Benevento, un gruppo di ultras della Curva Sud del Milan è entrato a Milanello per parlare con Donnarumma. (Fantacalcio ®)

E il problema non riguarda l’imminenza della festa scudetto dell’Inter e neppure l’accesa lotta per la conquista di un posto nella prossima Champions League, obiettivo che sembrava ottenuto in casa rossonera fino a qualche settimana fa. (Virgilio Sport)

Mercato Milan – Donnarumma, la Juventus ha incontrato Raiola: le ultime

È normale dare vicinanza alla squadra». In questo momento passano in secondo piano, in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi» (MilanNews24.com)

anni Gigio Donnarumma ha già vissuto più vite calcistiche di molti giocatori ben più anziani di lui, ma resta pur sempre un ragazzo, con la sfera emotiva di un giovane di quell'età. (Sport Fanpage)

Intanto Gianluigi Donnarumma avrebbe rassicurato i tifosi a Milanello: "Voglio restare" Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr