Le pagelle di Kean: entra con la testa sbagliata e ne combina una grossa. Anzi, gigantesca

TUTTO mercato WEB SPORT

E' della medesima idea il Corriere dello Sport: "Ne combina una grossa, anzi gigantesca".

Voto 4,5 per noi, così come per La Gazzetta dello Sport: "E' entrato con la testa sbagliata".

Anzi, gigantesca. vedi letture. Tutt'altro che buona la prima per Moise Kean, autore di un quasi-autogol nella sfida contro il Napoli.

I VOTI DI KEAN. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere della Sera: 4,5. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio d’angolo di Zielinski, doppio errore di Kean e Szczesny, e lo stadio Maradona inizia a cantare. Kalidou Koulibaly fa il centravanti e come era successo allo Stadium nel 2018 regala alla sua squadra tre punti d’oro. (Corriere della Sera)

Con questa vittoria il Napoli va a punteggio pieno, mentre per la Juventus è notte fonda con 1 punto nelle prime tre giornate. Bernardeschi 5,5 - Ci prova sempre, forse anche troppo, perdendo qualche pallone con scelte sbagliate che avrebbero potuto produrre azioni interessanti (Fantamagazine)

«Kean il guerriero» ha esclamato Pinsoglio, a cui ha fatto seguito il consiglio di Perin: «Non troppi doppi passi, calcia basso verso la porta» ha dichiarato l’estremo difensore bianconero Moise Kean fa il suo ingresso in campo, Pinsoglio e Perin lo caricano: ecco cosa gli hanno detto. (Juventus News 24)

Quelli a cui si aggrappa la Juventus per risalire la classifica il prima possibile Juventus, Rampulla boccia Locatelli e Rabiot. Rampulla individua nel reparto di metà campo quello meno positivo nella Juventus contro il Napoli (SerieANews)

Un punto in tre partite sono un ruolino di marcia che nemmeno il più pessimista avrebbe potuto pronosticare a inizio stagione. in emergenza che parte bene, poi cala e infine regala letteralmente due gol al. (Calciomercato.com)

Un pomeriggio d'illusione, trasformato in una serata d'amarezza: la Juve sbatte contro il Napoli al Maradona, al gol di Morata piovono le risposte di Politano (su errore di Szczesny) e di Koulibaly (stavolta è di Kean la colpa). (ilBianconero)