Albertini: "Inter col dente avvelenato per il derby di campionato. L'assenza di Thuram..."

Albertini: Inter col dente avvelenato per il derby di campionato. L'assenza di Thuram...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche Demetrio Albertini, alla Gazzetta dello Sport, dice la sua sul derby di Supercoppa in programma stasera in Arabia. Albertini, che gara si aspetta? «L’Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca, anzi di una finale, può succedere di tutto: i rossoneri quest’anno hanno dimostrato nei grandi match contro l’Inter e il Real di poter battere chiunque. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Materazzi: "Tifo per Conceiçao, ma spero non vinca mai contro l'Inter. Ibra? Non è mio amico" (Milan News)

Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che nella prima semifinale hanno battuto 2-0 l'Atalanta grazie a una doppietta di Dumfries, affronteranno questa sera i rossoneri di Sergio Conceiçao che, nella seconda semifinale si sono imposti 2-1 in rimonta sulla Juventus grazie a un rigore trasformato da Pulisic (71') e a un'autorete di Gatti (75') dopo il gol iniziale di Yildiz (21'). (Milan News)

Inter-Milan, orario e dove vederla (streaming e tv). Le probabili formazioni della finale di Supercoppa Italiana

E se la finale si decidesse ai calci di rigore? Milan con l'incubo Firenze (Milan News)

Intervistato dai taccuini di Tuttosport l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Mediaset, Andrea Ranocchia ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)