Ronaldo ora fa tristezza: alla mensa del Manchester United mangia da solo, davvero un brutto finale

Sport Fanpage SPORT

Da qualsiasi parte la si guardi, non è il finale di carriera degno di un campione come il cinque volte Pallone d'Oro

È chiaro che con Ronaldo il club sta usando un guanto diverso da quello che adopererebbe con qualsiasi altro giocatore, ma trascinare la situazione in questo modo davvero non giova a nessuno.

Ronaldo ora fa tristezza: alla mensa del Manchester United mangia da solo, davvero un brutto finale Cristiano Ronaldo sta contribuendo in prima persona a gettare ombre sul suo finale di carriera: svelato cosa accade a Carrington, centro di allenamento del Manchester United. (Sport Fanpage)

Su altri media

Le continue notizie di queste settimane sul futuro della star 37enne di certo non stanno aiutando a creare un clima più disteso in quel di Manchester È di oggi l’indiscrezione di Sky Sports Uk, secondo cui il club potrebbe anche finire per rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non dovesse cambiare atteggiamento. (SPORTFACE.IT)

Per la prima volta nella storia una squadra con Cristiano Ronaldo in rosa è ultima in classifica. Il futuro del cinque volte Pallone d’Oro è ancora incerto e lui stesso deve ritrovarsi e tornare alle prestazioni di qualità che ha sempre offerto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

CR7 è in netto contrasto sia con l’allenatore Ten Hag che con i suoi compagni di squadra La situazione. Secondo quanto riportato da The Athletic, Cristiano Ronaldo non si trova più bene a Manchester. (Calcio News 24)

Erik ten Hag si è convinto a perdere Cristiano Ronaldo. Come riporta il tabloid inglese Times, il manager olandese ha perso le speranze di tenere CR7 a Old Trafford. (Calcio In Pillole)

Il Manchester United potrebbe rescindere il contratto di Cristiano Ronaldo se il portoghese non cambierà il suo atteggiamento. Redazione ITASportPress. E' una pentola a pressione lo spogliatoio del Manchester United dopo le due sconfitte consecutive in campionato. (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo sempre più un corpo estraneo al Manchester United: la sua ultima decisione divide la tifoseria. Orai riflettori sono puntati sulla sfida del 22 agosto contro il Liverpool: il tecnico non può permettersi altri passi falsi. (SerieANews)