Juve, quanti indisponibili! Fermo anche Cuadrado, ci sarà in campionato col Sassuolo?

Juve, quanti indisponibili! Fermo anche Cuadrado, ci sarà in campionato col Sassuolo?
Fantacalcio ® SPORT

Juan Cuadrado assente ieri dalla sfida in famiglia tra la Juventus e la compagine bianconera U23, il motivo è stato presto svelato: problema di stomaco per il colombiano, che è rimasto a riposo per rimettersi presto a disposizione di mister Allegri nei prossimi giorni.

La Juventus è attesa infatti dalla sfida interna contro il Sassuolo in programma lunedì 15 agosto e valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2022/23

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

"La mia prima volta a Villar Perosa per respirare la nostra storia e prepararci a scriverne un nuovo capitolo. Prepariamoci a scrivere un nuovo capitolo". vedi letture. Tramite i social, Dusan Vlahovic ha commentato la sua prima apparizione nel test di famiglia di casa Juventus a Villar Perosa. (TUTTO mercato WEB)

Lo comincia con il gol che dà il via alla festa in questo 2-0– Il gol, va bene. Ma l'immagine della giornata è il suo abbraccio con regalo di maglia a Beppe Furino, costretto sulla sedia a rotelle. (Calciomercato.com)

Sono le parole di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky Sport dopo il primo tempo della sfida a Villar Perosa tra Juventus-Juventus Under 23 Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere”. (Tuttosport)

Marchisio, l'omaggio a Villar Perosa e ai successi della Juve: "Non è solo storia"

I due hanno scambiato qualche parola dopo la tradizionale sfida prima dell’inizio del campionato tra Prima Squadra e Under 23. Da un parte, Leonardo Bonucci, attuale leader della Juventus, dall’altra, l’ex centrocampista Beppe Furino, oggi 75enne. (Corriere TV)

Per poi affrontare la Juventus (senza Rabiot, Pogba e McKennie a centrocampo) il 15 agosto per la prima giornata di campionato Juventus A-Juventus B (ore 17, su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio). (Corriere della Sera)

Non è solo storia, è la nostra storia" Sui social network Claudio Marchisio, che di queste amichevoli in famiglia ne ha giocate tante, ha voluto rendere omaggio al tradizionale appuntamento bianconero a Villar Perosa pubblicando su Instagram quattro foto di edizioni precedenti e il messaggio: "Per festeggiare gli ultimi, per preparare i prossimi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr