Suso fa a pezzi Evra, gioventù batte esperienza

Calcio News 24 SPORT

La Supercoppa Italiana va al Milan che nel complesso si è lasciato preferire alla Juventus campione d’Italia Vince il Milan, la Juventus esce battuta da Doha dopo una tornata lunga centoventi minuti più calci di rigore: la firma sulla Supercoppa Italiana è quella di Mario Pasalic, classe ’95 che non ha... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Lo spagnolo, con la sua corsa e la sua classe può essere pericoloso. Suso è una delle armi che Montella userà per dar fastidio alla corazzata bianconera. (Pianeta Milan)

Suso ricorda ai bianconeri il risultato del match di due mesi fa in campionato a due giorni dalla finale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan, a Doha. Montella non teme di far giocare i giovani, cosa che per un tecnico è sempre difficile. (PostGenovaOnline)

di Stefano Bressi, @StefanoBressi 24/12/2016, 18:55. Suso ha fatto venire il mal di testa a Evra ieri sera, che non ha saputo come prenderlo. (Pianeta Milan)

Avevo bisogno di una chance. D'altra parte le parti hanno raggiunto l'intesa su quasi tutti gli aspetti e la volontà di Suso di continuare a rappresentare i colori rossoneri non può far altro che accelerare e rendere più snelle le trattative. (AlgheroNewsIt)

CALCIOMERCATO MILAN SUSO RINNOVO - Oggi è il giorno della Supercoppa Italiana contro la Juventus, ma in casa Milan si continua a pensare al calciomercato. (Calciomercato.it)

Ottima prova, quella dei giocatori di Vincenzo Montella, che avrebbero meritato il trofeo ben prima di giocarselo ... (Pianeta Milan)