Safari, migliorie e nuove funzionalità in arrivo con le estensioni anche su iPad e iPhone

Le estensioni consentono di aggiungere nuove caratteristiche o funzionalità a un browser per personalizzare l’esperienza di navigazione dell’utente

L’annuncio delle estensioni di Safari per iPhone e iPad su iOS 15 arriva in concomitanza dell’annuncio dell’alleanza tra Apple, Google, Mozilla e Microsoft per le estensioni universali, in grado di funzionare senza problemi su Safari, Chrome, Firefox e Edge (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Apple ha deciso che è giunto il momento di dare una svecchiata all’interfaccia grafica del suo browser Safari. Per i nuovi sistemi operativi dell’azienda di Cupertino, sia mobile che desktop, la UI di Safari sarà maggiormente compatta, e consentirà anche una migliore organizzazione delle schede multiple. (SmartWorld)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post iPadOS 15: nuove funzioni per la produttività appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Con l’avvicinarsi della WWDC21 di lunedì 7 giugno, comincia a trapelare qualcosa in più su cosa aspettarsi dalle nuove versioni di iOS e iPadOS. (macitynet.it)

L’azienda di Cupertino come di consueto ha colto l’occasione per annunciare le novità legate a tutti i suoi sistemi operativi, nello specifico per iOS, watchOS e macOS. L’iPad condivide infatti lo stesso … | Speciali giochiRead More. (HelpMeTech)

A partire dalla nuova funzionalità “Focus” (chiamata in italiano “Concentrazione”), fino ad arrivare alle migliorie su FaceTime e iMessage, abbiamo apprezzato tantissimo queste nuove funzionalità capaci di rendere ancora più appagante lo smartphone di Apple (iPhone Italia)

Quanto ai melafonini, l'elenco si mantiene parecchio lungo:. iPhone 12 mini. iPhone 12. iPhone 12 Pro. iPhone 12 Pro Max. (Telefonino.net)