Checco Zalone si rifà vivo sui social e lancia un appello: "Vaccinatevi, c'è un barlume di

Questa estate voglio vedervi tutti assembrati per la città"

Sul profilo Instagram del Policlinico di Bari, infatti, il comico è apparso in un video per rivolgere un pensiero ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico appunto.

In occasione della Pasqua Checco Zalone si è rifatto vivo con i fan, lanciando un appello: "Vaccinatevi".

Bugia, - ha poi ripreso - vaccinatevi tutti, ora si vede un barlume di speranza. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Non per l’iniziativa solidale ma perché, stando al quotidiano che descrive una inchiesta della procura di Ragusa in tema di gestione di una ong (con tanto di definizione di talebani per coloro che vanno0 a salvare i migranti in mare) Checco Zalone c’entra a margine. (Noi Notizie)

Auguri soprattutto ai bimbi dell’Oncologico – conclude – spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate (Telebari srl)

Checco Zalone ha condiviso gli auguri di Pasqua sui social. LEGGI ANCHE > Checco Zalone inedito, i ricordi e la commozione. Gli auguri di Checco Zalone: poi arrivano quelli di Al Bano. LEGGI ANCHE > Checco Zalone, l’ultimo saluto all’amico speciale: “Mandaci un sorriso”. (Yeslife)

"Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro. Bugia", scherza Zalone. Poche parole che racchiudono l'ironia di cui solo il comico pugliese è capace. (Corriere dell'Umbria)

A questi auguri speciali hanno partecipato anche Al Bano (“Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre”) e il sindaco di Bari Antonio Decaro. (L'Occhio)

Checco Zalone, qual è il suo augurio? Si può sicuramente dire per Checco Zalone, che in occasione della Pasqua ha mandato un video di auguri ai bambini ricoverati in ospedale. (Periodico Daily - Notizie)