Napoli, tentativo last minute per Gilmour del Brighton
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Gilmour Brighton – Manca pochissimo alla fine della sessione di calciomercato estiva e sono molte le big ancora attive in entrata e in uscita: è il caso del Napoli che sta provando a formulare un’offerta dell’ultimo minuto per Gilmour attualmente in forza al Brighton come riporta Gianluca Di Marzio. Napoli, tentativo last minute per Gilmour Corsa contro il tempo – Il club inglese negli ultimi giorni sembrava disposto ad accettare l’offerta del Napoli e quindi accontentare anche le richieste del calciatore ma l’infortunio di O’Riley ha cambiato le cose e adesso Gilmour potrebbe anche restare. (Europa Calcio)
Su altri media
Gilmour di nuovo verso il Napoli, ok del Brighton: la conferma di Romano (Tutto Napoli)
“Gilmour aveva visto la partita vinta dal Napoli in casa contro il Bologna e voleva venire a Napoli, si scambia degli sms con alcuni dirigenti del Napoli, dicendo: ‘Arrivo! Lasciatemi la maglia numero 8, io voglio essere un giocatore del Napoli’. (Napolipiu.com)
Il mercato del Napoli sembra essersi sbloccato definitivamente con l'ormai imminente cessione di Victor Osimhen all'Al Ahli. Il calciatore percepirà un ingaggio faraonico in Arabia Saudita. Il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, scrive sui social: "Come sempre detto in questi giorni l'operazione Billy Gilmour al Napoli non è mai saltata definitivamente soprattutto grazie alla volontà del ragazzo. (AreaNapoli.it)
Mancano ormai poche ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato. In questo ultimo giorno il Napoli farà un altro tentativo per Billy Gilmour del Brighton. Lo scozzese continua a spingere per potersi trasferire in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Gilmour vuole andare al Napoli e anche nella notte ha fatto grande pressione perché la trattativa riprendesse. Gilmour vuole il Napoli! Moretto: "ADL restio per comportamento Brighton, Conte preme" (Tutto Napoli)
Il centrocampista scozzese preme per il trasferimento in azzurro. Possibile apertura del Brighton nelle ultime ore di mercato. Il Napoli non molla Billy Gilmour. Il centrocampista scozzese del Brighton spinge per vestire l’azzurro, con gli inglesi che potrebbero aprire al trasferimento in extremis. (Napolipiu.com)