Milan, tra rinnovo di Pioli e la sorpresa Kessié. La situazione

Milan, tra rinnovo di Pioli e la sorpresa Kessié. La situazione
Il Milanista SPORT

La vittoria contro l’Atletico Madrid ha permesso al Milan di tornare a sognare.

La vittoria è servita anche per convincere ancora di più la dirigenza a rinnovare il contratto di Pioli.

Queste le sue dichiarazioni sul tecnico: "Il rinnovo di Pioli?

Redazione Il Milanista. La vittoria di ieri sera sull’AtleticoMadrid permette al Milan di sognare.

Per passare il turno i diavoli devono necessariamente vincere la sfida con il Liverpool, tenendo d’occhio i portoghesi. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Theo Hernandez ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid. Theo Hernandez ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

L’ultimo della lista è Olivier Giroud. Possibile dunque un mese di stop per l’attaccante classe ’86, che rischia di chiudere in anticipo il suo 2021 (MilanLive.it)

Che spesso e volentieri portano in Francia.- Per la stagione che verrà,, centrocampista offensivo classe 2000 in forza al Bordeaux. Tagliandi polverizzati sull'onda dell'Meriti che la società rossonera gli riconosce da tempo e che porteranno, venerdì, alfino al 2024. (Calciomercato.com)

Ferri: "Il Milan sa soffrire, ma è sempre a trazione anteriore"

Griezmann dopo Atletico-Milan: le sue parole. Antoine Griezmann è stato intervistato nel post-gara di Atletico Madrid-Milan. Il Milan è riuscito ad imporsi contro l’Atletico Madrid per 1-0 e a tornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League. (MilanLive.it)

Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)

L'ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan: "La mentalità di questa squadra è "spontanea". Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr