6 modi in cui il tuo iPhone ti controlla, giorno per giorno

Al giorno d'oggi uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione quando si usa un dispositivo elettronico è la nostra privacy. Sono molti gli strumenti e le applicazioni presenti sugli smartphone che possono monitorare e registrare ogni ... (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Apple potrebbe ancora non aver deciso come e dove posizionare il sensore d'impronte digitali sul nuovo iPhone 8! Ecco le ultime indiscrezioni di un analista circa il modello dell'anniversario! Si torna a parlare di iPhone 8 e in particolare di come ... (Tech Station)

Come accaduto negli anni scorsi, anche quest'anno l'arrivo di un nuovo smartphone Apple impensierisce il mercato delle componenti: iPhone 8 sta generando una carenza mondiale di componenti DRAM e NAND. (TecnoAndroid)

Appleinsider, infatti, ha scoperto una nuova icona di Siri in iOS 11 che fa intuire che effettivamente sul prossimo melafonino, il ... (Leonardo.it)

iPhone DE o ... (Molisedoc.com)

Fino ad oggi il tasto Home del dispositivi iPhone è sempre stato fisico, almeno posizionato ... (KeyforWeb)

Un tasto completamente touch che dunque sembra in qualche modo confermare la presenza di un display borderless. Ecco le immagini ... (TecnoAndroid)