LIVE TMW - Gasperini ironico: "Muriel fuori. Ne ho altri cinque, non metterò Palomino in attacco"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quest'anno ho potuto vedere solo poche partite, loro hanno giocato poche gare, ma è una squadra molto forte, molto organizzata, non solo negli elementi.

"Il Villarreal si presenta da solo, hanno vinto l'Europa League, ha giocato una finale di Supercoppa con il Chelsea.

C'è fuori Muriel, non credo metterò Palomino in attacco".

"Ne ho viste tante, non hanno giocato solo 4-3-3 o 4-4-2, ho visto quelle con Espanyol e Atletico

Ne ho altri cinque, non metterò Palomino in attacco". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)

di Andrea Losapio. Prima della pandemia, da queste parti, il bosniaco fece poker. Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. (Corriere della Sera)

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. (BergamoNews.it)

VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale. Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. (Calcio Atalanta)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)