Real, Riquelme sfida Florentino Perez: "Riporto Ronaldo a Madrid” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Enrique Riquelme, candidato alla presidenza del Real Madrid, dimostra di avere già le idee molto chiare per il futuro del club e sfida Florentino Perez (le elezioni presidenziali si terranno a giugno) con un progetto molto ambizioso: "Cristiano Ronaldo ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid e per questo ho intenzione di riportarlo qui – ha spiegato l’imprenditore trentaduenne a Cadena Cope – Zidane non sarebbe il mio allenatore”. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti. (Calciomercato.com)

A me piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti" Non divido i giocatori tra giovani e vecchi, ma solo in calciatori forti e meno forti. (Calciomercato.com)

Riquelme parla anche di un possibile ritorno dalla Juventus di Cristiano Ronaldo: «Ha rappresentato molto per il calcio e per il Real Madrid. Per me non esistono giocatori giovani e vecchi, ma solo giocatori forti e meno forti» (Juventus News 24)

E per la panchina Riquelme ha già due nomi che potrebbero rappresentare il post Zidane: "Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. (AreaNapoli.it)