Victor Osimhen resta ricoverato: "Danni devastanti"

Victor Osimhen resta ricoverato: Danni devastanti
Sportal SPORT

Sicura ormai anche l'assenza nel big match prima di Natale contro il Milan

I tempi di recupero restano di 90 giorni, prognosi che impedirà a Osimhen di prendere parte alla Coppa d’Africa in programma per un mese a partire da gennaio.

L'attaccante del Napoli resterà ricoverato ancora qualche giorno in osservazione, come confermato dal professor Gianpaolo Tartaro.

24 Novembre 2021. Le parole del dottore. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo la sconfitta contro l'Inter , il Napoli perde anche Osimhen (autore di un grande inizio di stagione) per almeno tre mesi. Ad approfondire la notizia, sulla Gazzetta dello Sport , proprio il medico chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svolto personalmente l'operazione sul volto dell'attaccante partenopeo: "È stata una delle operazioni più difficili della mia carriera. (Eurosport.it)

L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso (Calciomercato.com)

Fabian non riesce a fare l'ultimo salto di qualità, e si è normalizzato anche Anguissa, che ha sofferto molto con Calhanoglu. Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. (CalcioNapoli24)

Azzi: 'Napoli, con questi 3 non avresti perso contro lo Spartak'

Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. Fabian Ruiz non ha giocato e fa scattare un altro allarme in casa Napoli (AreaNapoli.it)

Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. (CalcioNapoli24)

Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr