Dzeko o Mayoral: Fonseca ha già deciso

Dzeko o Mayoral: Fonseca ha già deciso
Corriere dello Sport.it SPORT

A Benevento dovrebbe partire ancora titolare Borja Mayoral e per Dzeko ci sarà spazio nella ripresa.

Il centravanti sta ritrovando la condizione, giovedì in Portogallo oltre al gol ha dato un grande contributo alla squadra .

Fonseca sembra ancora abbastanza rigido nei suoi confronti, in conferenza stampa ha parlato con un certo distacco di Dzeko, pur elogiandolo, al pari di Borja Mayoral.

Fonseca andrà avanti con la staffetta , alternando i due centravanti nel corso delle prossime partite. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, mediano classe 2001 in forza al Palmeiras. Il brasiliano è reduce dall'avventura nel Mondiale per Club, in cui ha giocato 66 minuti. (LAROMA24)

Edin Dzeko con la rete segnata al Braga è salito a quota 9 e molto presto, è quello che spera Paulo Fonseca, anche lui arriverà in doppia cifra L’armeno guida la classifica dei marcatori giallorossi con 11 reti ed è l’unico ad aver segnato in tutte le competizioni: 9 in campionato, 1 in Europa League e 1 in Coppa Italia. (ForzaRoma.info)

Stando a calciomercato.com, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Danilo dos Santos de Oliveira, noto come Danilo, classe 2001 del Palmeiras. Il 19enne conta al momento 17 presenze nel campionato brasiliano (RomaNews)

Calciomercato Roma, dal Brasile: occhi su Danilo, centrocampista del Palmeiras

– Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. (Giallorossi.net)

Dal punto di vista tecnico manca la firma dell’Atto d’obbligo, e in seguito si andrebbe all’approvazione della variante e convenzione in aula. Sarebbero infatti sorte nuove problematiche per cui, stando all’agenzia Dire, la società giallorossa vorrebbe attendere il nuovo sindaco per avere indicazioni temporali più precise. (RomaNews)

Il mediano classe 2001, nonostante la giovane età, ha già disputato 34 gare con la maglia biancoverde, tra campionato brasiliano, Copa Libertadores – vinta da titolare contro il Santos – e Mondiale per Club, competizione nella quale il Palmeiras ha chiuso al quarto posto, dopo le sconfitte contro Tigres e Al Ahly In Brasile, come riportato da “Calciomercato. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr