Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Napoli decisivo | Doppio piano

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Napoli decisivo | Doppio piano
CalcioMercato.it SPORT

C’è aria di svolta in casa Juventus dopo il pareggio nel derby contro il Torino acciuffato per i capelli.

Per la Juve, invece, in arrivo c’è una nuova rivoluzione: Pirlo è in bilico, il Napoli potrebbe decidere il suo futuro

Importante da questo punto di vista il recupero di mercoledì contro il Napoli, con gli azzurri appaiati in classifica alla squadra di Pirlo.

Come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

In caso contrario, Pirlo rischia l’esonero. La sua volontà potrebbe essere quella di prendersi un anno sabatico per poi prendere il posto di Deschamps sulla panchina della Francia, ma una chiamata ufficiale della Juventus potrebbe farlo riflettere. (CIP)

Nel processo di rinnovamento della Juventus in vista della prossima stagione, per ricostruire un ciclo vincente dopo questa annata di transizione targata Pirlo, c'è anche almeno un acquisto in attacco, reparto dove il futuro di Ronaldo e Dybala è tutt'altro che sicuro. (ilBianconero)

L’episodio. Cadice Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. Cadice-Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. (Juventus News 24)

"Serve più concentrazione". Pirlo: sempre lo stesso copione, sempre la stessa spiegazione

Quel dettaglio con Tudor e le riflessioni di Agnelli. Le prossime gare saranno decisive per il tecnico. La Gazzetta dello Sport parla così del futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dopo il deludente pari nel derby col Torino (Juventus News 24)

Che fosse stato un rischio quello assunto dalla Juventus nell’ingaggiare Andrea Pirlo come allenatore della prima squadra lo si sapeva dall’inizio. Andrea Pirlo, stando a quanto rivelano i vari media, non è mai stato così vicino dall’esonero dalla Juventus. (Calciopolis)

Pirlo: sempre lo stesso copione, sempre la stessa spiegazione. vedi letture. "Manca la cattiveria, la voglia di raggiungere questi tipi di risultati. Per Pirlo da inizio stagione è sempre e solo un problema di concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr