MERCATO LBA - Virtus Bologna verso il taglio di Vince Hunter?

Pianetabasket.com SPORT

Ma così si è trasferita l'abbondanza di elementi nel ruolo di ala forte.

In base a ciò diverse testate oggi ipotizzano che, ininfluente la squalifica per THC, ci si avvii comunque al taglio del giocatore americano

L'arrivo inaspettato di Mouhammadou Jaiteh alla Virtus Bologna ha di fatto mandato in tilt il sistema di composizione del roster della squadra, dove si è evidenziata l'abbondanza di centri. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il playmaker da Michigan State viene da una stagione al Galatasaray con oltre 12 punti e 4 assist di media tra BSL e BCL. Travis Trice ha firmato un accordo di un anno con gli Illawarra Hawks. (Sportando)

Centro di 211cm, Mouhammadou Jaiteh nasce a Pantin il 27 novembre 1994. Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (BasketUniverso)

Il giocatore 31enne, che in Italia ha iniziato la carriera prima a Teramo, poi a Forlì e Pistoia nel 2013/14, è free agent dopo la stagione trascorsa con i Charlotte Hornets. L'ultima esperienza europea di Wanamaker risale alla stagione 2018/19 quandò guidò il Fenerbahçe alla vittoria del titolo nazionale con tanto di riconoscimento come MVP delle Finali. (Pianetabasket.com)

I polacchi del BM Slam Stal Ostrow hanno annunciato l’accordo siglato con Michael Young. (Sportando)

Da lì è passato in Nba, dove ha giocato con i Boston Celtics e i Golden State Warriors, prima di andare a Charlotte 22 Luglio 2021. L'americano è da marzo con i Charlotte Hornets. C'è un nome importante nella lista della Virtus Segafredo Bologna neo campione d'Italia. (Sportal)

“Anche a nome del CDA tutto, manifesto la grande soddisfazione per avere raggiunto un accordo con coach Cagnardi. La WithU Bergamo annuncia con soddisfazione la sua nuova guida tecnica: si tratta di Devis Cagnardi, 45 anni. (Sportando)