Chelsea, presentato il nuovo CdA. Granovskaia lascia il club

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Marina Granovskaia lascia, ma aiuterà il presidente Boelhy in questa sessione di calciomercato. Il Chelsea del nuovo proprietario Todd Boelhy sta prendendo forma.

Chelsea, presentato il nuovo CdA: il comunicato. In seguito, il comunicato del Chelsea riguardo la presentazione del nuovo Consiglio di Amministrazione

Tra le novità, l'addio di Marina Granovskaia, ex amministatrice delegata del Chelsea e protagonista, sotto la gestione Abramovic, delle campagne di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)

Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il club non nominerà un sostituto a tempo pieno. (Calcio e Finanza)

Terremoto nel Chelsea dopo la cessione di Lukaku: il nuovo presidente farà il direttore sportivo All’indomani dell’accordo di calciomercato per il ritorno di Lukaku all’Inter, al Chelsea è stata ufficializzata la nuova dirigenza. (Sport Fanpage)

- Il Chelsea del nuovo proprietario Todd Boelhy sta prendendo forma. Pubblicità (La Sicilia)

Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. Triumvirato di mercato fino a fine sessione. A dargli una mano, almeno fino al termine di questa sessione, sarà proprio Marina Granovskaia, che ha accettato di aiutare il Chelsea fino a quando il mercato estivo sarà terminato (Il Posticipo)

Pubblicità (La Sicilia)