Il principe William festeggia i suoi 40 anni vendendo una rivista in strada. Poi la dedica alla mamma Diana

Secondo i media del Regno Unito, per lui i festeggiamenti in famiglia si limitano a una festa intima, con gli auguri pubblici della corona

"Avevo 11 anni quando visitai per la prima volta un rifugio per senzatetto con mia madre, che nel suo stile inimitabile era determinata a far luce su un problema trascurato e incompreso.

La testimonianza, resa proprio alla rivista britannica, è anche il modo per una dedica alla principessa Diana, la sua mamma amatissima morta in un terribile e per tanti versi ancora misterioso incidente sul ponte dell'Alma a Parigi nel 1997. (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di co-reggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (L'Unione Sarda.it)

APPROFONDIMENTI L'EVENTO Il principe William compie 40 anni. Sua Maestà, la Regina Elisabetta, ha dato la sua approvazione a William, Duca di Cambridge, per organizzare la festa del suo 40° compleanno in una delle sue residenze reali, entro la fine dell'estate. (ilmattino.it)

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, le dediche al figlio per il compleanno. (Mediaset Infinity)

Questo avviene proprio mentre Carlo appare sempre più in veste di coreggente, a fronte dei problemi della regina dovuti all'età e ai suoi forfait ricorrenti anche in impegni pubblici di grande rilievo. (Giornale di Sicilia)

fu l'ironica esclamazione, chiaro riferimento all' "importante" particolare fisico del principe Carlo. E, infatti, ecco arrivare la dedica del principe Carlo che l'account Instagram Clarence House indirizza al figlio, accompagnata dalle immagini che più di altre raccontano il loro rapporto. (Today.it)

Il 21 giugno è stato il giorno dedicato a William d’Inghilterra che ha compiuto 40 anni e ricevuto una quantità infinita di messaggi: la Regina ha onorato il primo nipote sui social con una carrellata di foto che li ritraggono insieme sorridenti e papà Carlo ha fatto lo stesso. (ilmattino.it)