Lottomatica Group, Gamma Intermediate colloca 24 milioni di azioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gamma Intermediate ha comunicato di aver completato il collocamento di 24 milioni di azioni di Lottomatica Group, rappresentanti circa il 9,5% del capitale, attraverso un collocamento privato effettuato tramite accelerated bookbuilding e rivolto a investitori istituzionali. Il prezzo di vendita è stato fissato a 12,5 euro per azione, con uno sconto del 5,2% rispetto al valore di chiusura del titolo Lottomatica Group dell’8 gennaio 2025 (13,18 euro). (SoldiOnline.it)
Su altri giornali
FTSE Italia Mid Cap Lottomatica (LA STAMPA Finanza)
Lottomatica Group perde terreno ma senza scossoni, dopo il collocamento del 9,5% da parte dell'azionista di maggioranza Gamma Intermediate . Il titolo si muove però sopra il prezzo di collocamento di 12,5 euro ( prezzo a sconto del 5,2% rispetto alla chiusura della vigilia ). (Il Sole 24 ORE)
Apollo continua a scendere nel capitale di Lottomatica. Il fondo di private equity, ieri, ha avviato un nuovo collocamento privato, questa volta del 9,5% del capitale di Lottomatica. Ad annunciarlo è Gamma Intermediate (veicolo di Apollo) che ha avviato il collocamento, destinato a investitori istituzionali, attraverso un accelerated bookbuilding (abb) di 24 milioni di azioni Lottomatica, per un’operazione da circa 300 milioni. (Milano Finanza)
Il titolo è salito del 35% negli ultimi 12 mesi (Milano Finanza)
Lottomatica Seduta in ribasso a Piazza Affari per, gruppo quotato su Euronext Milan e il maggiore operatore del mercato italiano dei giochi, che comunque scende meno del prezzo a cui è stato effettuato il collocamento del 9,5% del capitale sociale da parte del maggiore azionista Gamma Intermediate. (LA STAMPA Finanza)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)