Addio al Beagle di Meghan Markle: il post fa commuovere migliaia di persone in tutto il mondo

Addio al Beagle di Meghan Markle: il post fa commuovere migliaia di persone in tutto il mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un commovente post su Instagram del 7 gennaio 2025, Meghan Markle ha condiviso una triste notizia con i suoi follower. Guy, il cagnolino di razza Beagle, ha attraversato il Ponte dell'Arcobaleno. Trasforma il tuo animale in un'opera d'arte! Inizia! Un decennio di compagnia Meghan ha adottato Guy nel 2015 da un rifugio canadese dopo che era stato salvato da un canile in Kentucky. Non perderti questi video: Guy è diventato un compagno fedele, accompagnandola attraverso eventi significativi della vita, tra cui il suo ruolo nella serie televisiva Suits, il fidanzamento e il matrimonio con il Principe Harry, e le nascite dei loro figli, Archie e Lilibet. (Wamiz)

La notizia riportata su altri media

Meghan Markle piange per la morte di Guy Meghan Markle ha condiviso quindi un post emozionante per dare la notizia della morte di Guy. Meghan Markle è in lacrime per la morte di Guy, il beagle che aveva adottato nel 2015 in Canada. (DiLei)

Meghan Markle dice addio a Guy. Il cane della Duchessa di Sussex, che è stato al suo fianco per quasi dieci anni, è morto lasciando dentro di lei un vuoto incolmabile e un immenso dolore. «Era il mio tutto», ha scritto su Instagram descrivendo il suo rapporto con il Beagle adottato nel 2015 in un rifugio in Canada. (ilgazzettino.it)

Per salutarlo, Meghan ha pubblicato un video che ripercorre la storia del piccolo Guy e che si intreccia immancabilmente con quella della ex attrice. Il cane della Duchessa di Sussex, che è stato al suo fianco per quasi dieci anni, è morto lasciando dentro di lei un vuoto incolmabile e un immenso dolore. (ilmessaggero.it)

Meghan Markle dice addio al suo cane Guy: il post sui social per la morte del beagle

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

«Gli avevano dato pochi giorni di vita. L'ho preso in braccio... e me ne sono innamorata», ha scritto la duchessa del Sussex su Instagram accompagnando il video e spiegando il perché del nome: «Lo chiamavano “il piccoletto“ perché era così piccolo e fragile, così l'ho chiamato Guy». (Vanity Fair Italia)

“Grazie per così tanti anni di amore incondizionato, mio dolce Guy”, così la duchessa di Sussex ha dato l'ultimo saluto al suo fedele compagno, un beagle adottato nel 2015 in un rifugio canadese. Markle non ha rivelato le cause della morte di Guy, ma ha definito “devastante” il dolore che provava (Sky Tg24 )