Milan, sentito Sheva? “É il mio sogno”

Milan, sentito Sheva? “É il mio sogno”
SerieANews SPORT

Quando l’Unione Sovietica stava cadendo a pezzi, la situazione in Ucraina non era facile, ho dovuto , grazie al calcio, credere in me stesso.

Shevchenko ammette: “Sogno di allenare il Milan”. Compiendo un balzo nel presente, Shevchenko si è lasciato andare al sogno condiviso di allenare il Milan, club della sua vita: “I giocatori s’impegneranno di più.

Così s’intitola il libro che ha scritto recentemente Andriy Shevchenko, indiscusso idolo dei tifosi del Milan e attuale commissario tecnico dell’Ucraina. (SerieANews)

Su altre fonti

«Il calcio mi ha portato fuori dalla strada. Sono stato fortunato di giocare con campioni al Milan, sono grandi persone. (Corriere TV)

Così Andriy Shevchenko , ex attaccante del Milan, ed oggi ct dell’Ucraina, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa in occasione dell’uscita della sua autobiografia " Forza gentile - La mia vita, il mio calcio" , scritta con Alessandro Alciato . (Corriere dello Sport.it)

Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante. Andrij Shevchenko, ex attaccante del Milan e attuale ct dell’Ucraian, è stato ospite di Che Tempo Che Fa. SERIE A – «Il campionato è molto più competitivo e il modo di allenarsi è molto più sulla tattica. (Calcio News 24)

Serie A, l'infinito amore di Andriy Shevchenko per il Milan

I risultati non arrivano subito, per questo dico che chi crede in Pirlo deve dargli possibilità di continuare il suo lavoro. Shevchenko in soccorso di Pirlo: "Chi crede in lui deve dargli possibilità di continuare il lavoro". (TUTTO mercato WEB)

E' stato importante per me, a 19 anni non ero sicuro di cosa volessi, mi ha messo sulla strada giusta. Era fantastico essere una star del calcio quando ero un giovane calciatore in Ucraina. (Pianeta Milan)

Fu lui a dirmi di dimenticare Istanbul, ci incontrammo a Milano e feci una chiacchierata con lui” Ho scritto ‘grande storia del calcio mondiale’, ma la cosa più importante sono le persone che lavorano dentro. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr