Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze

Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze. La 53enne è rimasta travolta dal rimorchio mentre con amici si trasferiva al ricevimento. Morta l’infermiera schiacciata dal trattore alla festa di nozze Doveva essere una giornata di festa per tutti, si è trasformata in tragedia. Dop tre giorni di agonia, è morta l’infermiera 53enne che a Cocconato, centro dell’Astigiano, era stata travolta dal rimorchio di un trattore mentre si trasferiva durante la giornata di matrimonio di un suo nipote. (Notizia Oggi Borgosesia)

Su altre testate

Un giorno di festa, come è giusto che sia un matrimonio, che si è trasformato in una tragedia per una famiglia piemontese. Luisella Rocca, 53 anni, stavano festeggiando lo scorso sabato con il resto della famiglia le nozze del nipote a Cocconato, in provincia di Asti. (Casteddu Online)

C'era un minorenne francese, di 17 anni, alla guida del trattore che ha travolto e ucciso Luisella Rocca, l'infermiera di 53 anni di Favria Canavese, morta a Cocconato, nell'Astigiano, durante la... (Virgilio)

Finita la cerimonia un gruppo di invitati aveva deciso di spostarsi su un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat (guidato, si è appreso, da un 17enne senza patentino) per proseguire i festeggiamenti in località Vastapaglia, borgata d'origine della famiglia dello sposo e della vittima. (Corriere della Sera)

Un 17enne indagato per l’incidente in cui è morta l’infermiera di Favria

Dopo tre giorni di agonia in terapia intensiva, il suo cuore si è arreso: nella giornata di ieri è morta l’infermiera schiacciata da un trattore nell’Astigiano. La vittima è Luisella Rocca, aveva 53 anni e viveva nel Canavese, a Favria. (La Provincia di Biella)

Infermiera all’ospedale di Cuorgnè ed ex titolare di un’attività di ristorazione a Favria, sposata con Fulvio Biesta, commerciante in paese, e madre di due figlie, Francesca, di 21 anni, e Bianca, di 17, era stata dapprima ricoverata in ospedale ad Asti, dove le sue condizioni erano apparse sin da subito gravissime, poi era stata trasferita all’ospedale di Alessandria, in terapia intensiva. (La Sentinella del Canavese)

Secondo gli accertamenti dei carabinieri di Asti, il 17enne, senza patente, era alla guida del mezzo agricolo che si è ribaltato in località Vastapaglia: il trattore trainava un rimorchio agricolo sul quale si trovavano diversi invitati al matrimonio. (La Stampa)