Ragazzina precipitata da un tetto, madre e sorella accusano l'ex fidanzato: "L'ha picchiata, trascinata al settimo piano e buttata giù"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa dell’autopsia sul corpo della 13enne precipitata dal settimo piano di un palazzo a Piacenza il 25 ottobre scorso mentre era in compagnia del suo ex fidanzato, la famiglia della ragazzina continua a credere che non si sia trattato né di suicidio, né di una tragedia. Madre e sorella della vittima puntano il dito contro il 15enne con il quale pare che l'adolescente avesse una relazione tormentata. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
La vita di Aurora si è spenta in un secondo due settimane prima del suo quattordicesimo compleanno. Lei avrebbe avuto festeggiare quella data importante a Parigi. Il viaggio era già stato pianificato in famiglia. (Libertà)
E’ attesa per oggi l’autopsia sul corpo di Aurora, la tredicenne deceduta dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione in via IV Novembre. Questa mattina i compagni di scuola dell’istituto Colombini, che lei frequentava, si sono radunati per un minuto di silenzio in onore della giovane. (Piacenza24)
Si terrà oggi pomeriggio un primo esame sul corpo della 13enne che venerdì mattina è precipitata dal terrazzino di una soffitta al settimo piano di un palazzo a Piacenza, alla presenza del fidanzato 15enne, attualmente indagato per la sua morte. (LAPRESSE)
La famiglia di Aurora, la madre e la sorella che vivevano con lei a Piacenza, non può accettare che sia morta suicida o per incidente: la ragazzina non aveva mai dato segni di questo tipo e anzi, stava facendo programmi sul futuro. (Gazzetta di Parma)
filippo fiorini Viktoria: «Era pieni di sogni. Resterà per sempre la mia principessa, io non starò mai in silenzio». Indagato l’ex fidanzatino (La Stampa)
Aurora, la 13enne morta a Piacenza dopo la caduta dall’ottavo piano di casa sua, aveva paura di M.S. Il suo ex fidanzato di 15 anni è indagato per omicidio volontario. Agli inquirenti ha raccontato che la ragazza si è suicidata. (Open)