[Salute] La dieta mediterranea è la più sana che ci sia per il terzo anno di fila.

Campobello News SALUTE

L’US News and World Report ha comunque confermato che la dieta più sana al momento è la dieta mediterranea.

Sono giunti alla conclusione unanime che la dieta mediterranea può fornire benefici a lungo termine per la salute.

Terzo nella lista c’era una dieta flessibile che è principalmente una dieta vegetariana che permette un servizio occasionale di carne.

Il quarto nella lista è stato condiviso dalla dieta MIND focalizzata sul cervello e la dieta Weight Watcher e l’undicesima nella lista è la dieta vegetariana. (Campobello News)

Ne parlano anche altri giornali

Anche i farmaci subiscono questo processo e possono essere così metabolizzati. Essendo un organo unico, una volta fatto il danno, non può essere sostituito. (ForlìToday)

In entrambi i casi, si tratta di nutrienti che possono contribuire a ottimizzare la sensazione di sazietà. Come sottolineato dalla Dottoressa Ambra Morelli (dietista di ANDID), tendiamo frequentemente ad attribuire la stanchezza particolarmente accentuata e l’umore non sempre brillante alla situazione climatica. (DiLei Benessere)

Terzo nella lista c'era una dieta flessibile che è principalmente una dieta vegetariana che permette un servizio occasionale di carne. L’alimentazione tipica del nostro paese è stata incoronata per il terzo anno consecutivo dagli esperti di salute, fitness e nutrizione. (picenotime)

Non contiene glutine, in compenso contiene vitamine importanti come la niacina e la tiamina ed il tocoferolo, un potente antiossidante naturale. Potrebbe piacerti anche: Dieta senza cena | Dimagrire senza contare le calorie. (RicettaSprint)

News & World Report, noto a livello globale per la redazione di classifiche e consigli per i consumatori. Al quarto posto la dieta mind che previene e riduce il declino cognitivo e la storica dieta ipocalorica weight watchers. (Quotidianodiragusa.it)

Sono giunti alla conclusione unanime che la dieta mediterranea può fornire benefici a lungo termine per la salute. Il quarto nella lista è stato condiviso dalla dieta MIND focalizzata sul cervello e la dieta Weight Watcher e l’undicesima nella lista è la dieta vegetariana. (ilMetropolitano.it)