Il Bayern domina a Barcellona ma Muller non si accontenta: "Potevamo segnare di più"

Il Bayern domina a Barcellona ma Muller non si accontenta: Potevamo segnare di più
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando vinci 3-0 a Barcellona nella prima partita di Champions League, è un segnale chiaro"

Ai microfoni di Amazon Prime Video, il tedesco ha dichiarato: "Dalla metà del primo tempo in poi abbiamo concesso poco, avremmo potuto fare uno o due gol in più.

Il Barcellona è una squadra che gioca e contro di loro abbiamo a volte un metro o due di spazio in più.

Il Bayern domina a Barcellona ma Muller non si accontenta: "Potevamo segnare di più". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Una parte del consiglio di amministrazione del club, riunitasi dopo la sconfitta di martedì, avrebbe chiesto al presidente Laporta il licenziamento immediato dell’allenatore olandese, come riportato da TV3. (Calciomercatonews.com)

Nonostante il presidente del Barcellona avesse più volte promesso di garantire la permanenza della superstar argentina nella squadra. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. (Sportpress24.com)

in Champions League contro il Bayern Monaco, il tecnico Ronald Koeman potrebbe essere seriamente a rischio. A settembre, i catalani giocheranno contro Granada, Cadice e Levante nel campionato spagnolo, e contro il Benfica in Champions League. (ItaSportPress)

TV3: "Il Cda del Barcellona vuole licenziare Koeman"

Leggi anche – Ecco perché Lionel Messi viene chiamato “La Pulce”. Messi e la crisi del Barcellona. La crisi del Barcellona non è affatto finita, anzi dopo l’addio di Messi la situazione appare anche peggiorata Il Barcellona è sempre più nel caos dopo l’addio di Leo Messi e di nuovo una sconfitta contro il Bayern Monaco può cambiare la storia. (CalcioToday.it)

Nelle 15 edizioni precedenti del FIFPro World XI, inoltre, Barcellona e Real Madrid e Barcellona avevano accumulato 54 e 49 nomination, rispettivamente. Perché sono cambiate e scemate Real Madrid e Barcellona, e si sono trascinate con loro l’intera Liga. (Undici)

(Spagna) - Alcuni membri del CDA del Barcellona avrebbero chiesto a Laporta l'immediato lincenziamento di Koeman dopo il 3-0 casalingo subìto contro il Bayern Monaco in Champions League. A riportarlo è il canale televisivo spagnolo TV3. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr