Il Bayern domina a Barcellona ma Muller non si accontenta: "Potevamo segnare di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quando vinci 3-0 a Barcellona nella prima partita di Champions League, è un segnale chiaro"

Ai microfoni di Amazon Prime Video, il tedesco ha dichiarato: "Dalla metà del primo tempo in poi abbiamo concesso poco, avremmo potuto fare uno o due gol in più.

Il Barcellona è una squadra che gioca e contro di loro abbiamo a volte un metro o due di spazio in più.

Il Bayern domina a Barcellona ma Muller non si accontenta: "Potevamo segnare di più". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da As, uno dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, Sergi Roberto avrebbe talmente accusato i fischi del Camp Nou da avere una crisi di pianto nel postpartita. Le lacrime di Sergi Roberto stanno lì a ricordarlo… (Chiamarsi Bomber)

Per i fan del Camp Nou, però, non ci sono state scuse e ad ogni tocco del pallone era un boato di fischi per lui. Un atteggiamento che lo ha ferito e che dopo la partita ha visto lo sfogo davanti ai compagni. (ItaSportPress)

Non è esclusa neppure l’ipotesi di Sergi Barjuan Esclusa, attuale allenatore del Barcellona B Una parte del consiglio di amministrazione del club, riunitasi dopo la sconfitta di martedì, avrebbe chiesto al presidente Laporta il licenziamento immediato dell’allenatore olandese, come riportato da TV3. (Calciomercatonews.com)

Il Barça dovrebbe però sia affrontare le spese accessorie all’allontamento dell’olandese, sia trovare un degno sostituto che, in questo momento, non è stato ancora individuato Il presidente blaugrana non ha dato ancora parere favorevole, anche se è ormai evidente che neanche lui crede più nell’allenatore. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

in Champions League contro il Bayern Monaco, il tecnico Ronald Koeman potrebbe essere seriamente a rischio. Se la squadra non dovesse ottenere risultati positivi, Laporta potrebbe optare per il licenziamento (ItaSportPress)

Kuman, tuttavia, insiste sul fatto che la squadra andrà meglio nei prossimi anni, quando Xavi e Alex Balde avranno più esperienza. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. (Sportpress24.com)