Preziosi sicuro: «Calcio spezzatino? La proposta sarà bocciata»

Cagliari News 24 SPORT

Credo che solo sei-sette club siano favorevoli e saranno quelli che facevano parte di una coalizione a favore di Dazn.

I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata»

Enrico Preziosi ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi: le sue dichiarazioni. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Proprio il massimo dirigente del Genoa Enrico Preziosi alla fine ha dichiarato: “Vedremo se nei prossimi giorni troveremo un accordo che soddisfi non solo le squadre ma anche i tifosi”. E magari con qualche apertura sulla collocazione delle partite (Primocanale)

Per cambiare servono però gli interpreti adatti: Benatia, Dragusin, Jentz e Caldara tra i centrali valutati Il Secolo XIX: "Ballardini pensa alla difesa a 4". (TUTTO mercato WEB)

La proposta di modifica del calendario di serie A è stata prima approvata con 13 voti a favore su 19, poi annullata e rimandata alla prossima settimana. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il provvedimento sarebbe stato dapprima approvato con 13 voti a favore su 19, e in seguito, dietro le pressioni di Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, fortemente contrari, annullato e rinviato alla prossima settimana. (ForzaRoma.info)

A dirlo, prima di entrare all'Assemblea di Lega Serie A a Milano, è stato l'amministratore delegato della Fiorentina Joe Barone. "Decisione rinviata". vedi letture. 18.45 - Il comunicato della Lega Serie A- L'assemblea di Lega Serie A odierna ha portato al rinnovo della partnership tra massimo campionato italiano e TIM. (TUTTO mercato WEB)

Asoro (A - Swansea - Risoluzione anticipata prestito). Lakicevic (D - Risoluzione contratto). (Pianetagenoa1893.net)

Con la promessa di tornare sul tema nella prossima Assemblea, la prossima settimana. La mozione era inizialmente passata, ma poi è stata revocata. (TUTTO mercato WEB)