GfVip, 'ho saputo di Gianmaria e Federica': la frecciatina di Lulù

"Ci doveva pensare prima" ha chiuso bruscamente Lulù, incolpando tra le righe Federica di non esserci comportata bene nei confronti di Gianmaria

--GfVip, Gianmaria e il riavvicinamento con Soleil: cosa è accaduto nelle ultime ore. Inaspettatamente però, dopo solo un giorno, Federica ha fatto marcia indietro, decidendo di chiudere praticamente sul nascere la sua frequentazione con Gianmaria. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Con un immenso affetto, inoltre, Manila lo stringe in un caloroso abbraccio per fargli sentire tutta la sua vicinanza in questo momento un po’ particolare.Le parole appena ascoltate saranno state utili a tirare su il morale dell'imprenditore? Manila , vedendo il suo compagno di stanza sul letto, decide di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Grande Fratello)

L’Inter si è mostrata con una proposta di gioco diversa» Secondo l’opinionista, i nerazzurri hanno mostrato una proposta di gioco diversa. GARA − Di Gennaro commenta la partita di ieri sera: «Se andiamo a vedere la formazione, qualche assenza c’è stata soprattutto quella di Chiesa con la Juventus che difficilmente propone gioco e detta i tempi. (Inter-News)

Solo in questo modo riesco a legarmi o a staccarmi completamente, sarò superficiale ma è così. Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto. (361 Magazine)

Gianmaria però continua a essere molto turbato Manila consola Gianmaria in crisi dopo la decisione di Federica. Una giornata da dimenticare quindi per Gianmaria e Manila, vedendo il suo compagno di stanza sul letto molto giù, ha deciso di stendersi accanto a lui per dargli tutto il suo supporto. (Ultime Notizie Flash)

LA NOVITÀ – Bergomi parla di cosa ha portato Simone Inzaghi in quest’Inter: «Quest’anno gioca un calcio diverso, più divertente e con tanti giocatori oltre la linea della palla I meriti vanno suddivisi, sicuramente ricordiamo da dove è partita quest’Inter: con Luciano Spalletti fa due quarti posti all’ultimo minuto, riporta la squadra in Champions League. (Inter-News)

La squadra tornerà ad allenarsi oggi ad Appiano Gentile, e mancano solo due giorni alla partita con l’Atalanta. La squadra ha goduto un giorno di riposo, da oggi riprendono gli allenamenti. (Inter-News)