GfVip, 'ho saputo di Gianmaria e Federica': la frecciatina di Lulù

GfVip, 'ho saputo di Gianmaria e Federica': la frecciatina di Lulù
Per saperne di più:
Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

"Ci doveva pensare prima" ha chiuso bruscamente Lulù, incolpando tra le righe Federica di non esserci comportata bene nei confronti di Gianmaria

--GfVip, Gianmaria e il riavvicinamento con Soleil: cosa è accaduto nelle ultime ore. Inaspettatamente però, dopo solo un giorno, Federica ha fatto marcia indietro, decidendo di chiudere praticamente sul nascere la sua frequentazione con Gianmaria. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L’ex difensore e capitano dell’Inter valuta il momento della squadra di Inzaghi, all’indomani del trionfo in Supercoppa Italiana al 121′, con due nomi in particolare. LA NOVITÀ – Bergomi parla di cosa ha portato Simone Inzaghi in quest’Inter: «Quest’anno gioca un calcio diverso, più divertente e con tanti giocatori oltre la linea della palla (Inter-News)

La squadra ha goduto un giorno di riposo, da oggi riprendono gli allenamenti. SI RIPARTE – L’Inter mercoledì notte ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana e Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ieri, dopo il trionfo sulla Juventus al 121′. (Inter-News)

Solo in questo modo riesco a legarmi o a staccarmi completamente, sarò superficiale ma è così. Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto. (361 Magazine)

Cambio palinsesti Mediaset, si fermano GF Vip e C’è Posta per te: quando e perché

Federica Calemme confessa: “ecco perchè non voglio continuare a conoscere Gianmaria!”. 12 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. Federica Calemme torna a parlare del suo repentino allontanamento da Gianmaria Antinolfi. (361 Magazine)

“Promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso”, dice a sorpresa Federica Calemme, che confida i suoi dubbi a Gianmaria Antinolfi pensando a una persona che la aspetta fuori Mi sembravano molto contenti!“, ha poi confermato la principessa su Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. (Caffeina Magazine)

C’è posta per te tornerà nuovamente in onda sabato 12 gennaio, sempre al solito orario con tante nuove storie commoventi. In tale giorno verrà trasmessa su Rai 1 la semifinale del festival della canzone italiana, pertanto, gli occhi sono tutti puntati su tale programma (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr