Gnocchi: ‘Giocare con Ibrahimovic sarebbe un sogno” | News

Pianeta Milan SPORT

"Il provino con il Milan me lo ricordo benissimo.

Giocare con Ibrahimovic sarebbe un sogno

Ero d’accordo col quarto uomo che avrebbe dato almeno 25 minuti di recupero, quindi avrei giocato 30 minuti.

Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta.

Gene Gnocchi ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il suo breve passato da giocare e svela quale sarebbe il suo sogno: giocare con Ibra. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

È quello che interessa a me e ai suoi tanti tifosi. Sembrava il più papabile per la fascia destra, anche se oggi al Marsiglia gioca più spesso da seconda punta. (Calciomercato.com)

L'ex calciatore dell'Inter sarà 'Antivirus' nel prossimo film di Asterix ed Obelix che uscirà nel 2022. Eva A. Provenzano. Ieri era spuntata sulla sua bacheca la scritta 'anti-virus'. Il film uscirà nel 2022. (fcinter1908)

di Luca Talotta Quando arriva la fine dell’anno ogni studente sa già, bene o male, se è stato bravo o meno. Per il Milan la stagione non è ancora conclusa ma, di fatto, l’intera truppa rossonera è già sotto esame. (QUOTIDIANO.NET)

Zlatan è di nuovo umano, ma il tecnico ha bisogno di lui per cambiare la storia: alla seconda stagione in un club non ha mai fatto meglio della prima. Alessandro De Calò (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimovic sarà, invece, Antivirus. Al fianco dell’attaccante svedese ci saranno gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard, che interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel, che vestirà i panni di Giulio Cesare. (Sampdoria News 24)

Io credo - ha continuato De Luca - che dobbiamo mantenere i nervi saldi. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, tornando sui vaccini anti Covid. (Yahoo Notizie)