San Vincenzo. Ex imprenditore trovato morto in casa dopo un furto

La Prima Pagina ECONOMIA

La vittima è un pensionato di 77 anni rinvenuto senza vita nella sua abitazione di San Vincenzo nel Livornese dopo aver subito un furto o una rapina. Il corpo dell’ex imprenditore non presenta ferite esterne o segni di violenza. Il settantenne potrebbe essere deceduto per un malore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Non aveva versato le ritenute Irpef relative al 2012 di 263.000 euro ma l'imprenditore di Pordenone l'ha fatto per una buona causa ed è stato assolto in tribunale. (il Giornale)

PORDENONE - Tradito dalle banche, pressato dai fornitori e in testa uno solo pensiero: «Tenere duro per l'azienda e le famiglie degli operai». (Il Gazzettino)

ROMA – Diego Lorenzon evase 260mila € per pagare gli operai: assolto. (Blitz quotidiano)

Assolto con formula piena. Lorenzon non versò l'Irpef per tenere in piedi la società ed evitare il licenziamento dei dipendenti. (Tiscali.it)

Sono trascorsi 11 anni dalla scomparsa e lo ricordiamo con uno dei suoi scritti rimbalzato sul web e ripreso da Salvatore Lo Leggio Alla vigilia del suo pensionamento, Vincenzo Guarna, poeta, scrittore e uomo di scuola, in quanto preside di un Istituto professionale a Soverato nella sua Calabria fu invitato a... (Rosebud Giornalismo online)

L'accusa a suo carico, scrive il Corriere del Veneto, l ... (Vvox)