Inter-Shakhtar, possibile il No Goal in almeno uno dei due tempi

Inter-Shakhtar, possibile il No Goal in almeno uno dei due tempi
Tuttosport SPORT

Quello che manca è il dettaglio dei parziali relativi al primo e al secondo tempo di ognuna delle due squadre.

Se invece si guarda alla compagine ucraina si scopre che l’unica rete che ha realizzato in 360 minuti è arrivata nel primo tempo della recente trasferta a Madrid contro il Real

Una non subisce reti prima del riposo, l’altra non segna… dopo. Dei risultati finali fatti registrare da Inter e Shakhtar in questo avvio di Champions League si è già detto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo l’Inter di Inzaghi crea dal basso, in maniera ordinata, e arriva in porta andando al tiro da tutte le posizioni. Inzaghi prepara la partita alla perfezione e stavolta può leggerla senza affanni: i cambi arrivano nel modo giusto e al momento giusto. (Inter-News)

PERIODO INTENSO – Matteo Darmian ha poi parlato del gruppo Inter: «Siamo un bel gruppo, questo anno e mezzo qui è stato davvero intenso. Il momento più bello è chiaramente stato la vittoria dello scudetto. (Inter-News)

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi

De Zerbi e Trubin saranno protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 17.02 Ancora qualche istante di attesa. (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk, il dato sugli spettatori allo Stadio Meazza. È in corso Inter-Shakhtar Donetsk, quinta giornata del gruppo D di Champions League. Questo il dato ufficiale (Inter-News)

Sicuramente, tirando una linea, il primo bilancio è positivo anche perché ha perso Romelu Lukaku e Achraf Hakimi e non è che ne senta la mancanza. Però, se l’Inter segna con altri giocatori e in diversi modi va bene lo stesso. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr