Inter-Shakhtar, possibile il No Goal in almeno uno dei due tempi

Tuttosport SPORT

Quello che manca è il dettaglio dei parziali relativi al primo e al secondo tempo di ognuna delle due squadre.

Se invece si guarda alla compagine ucraina si scopre che l’unica rete che ha realizzato in 360 minuti è arrivata nel primo tempo della recente trasferta a Madrid contro il Real

Una non subisce reti prima del riposo, l’altra non segna… dopo. Dei risultati finali fatti registrare da Inter e Shakhtar in questo avvio di Champions League si è già detto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Inter-Shakthar Donetsk 0-0. L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. (Calcio In Pillole)

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. (Calcio In Pillole)

Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco (Inter-News)

I nerazzurri si trovano attualmente a quota 7 punti, due in meno del Real capolista e solo uno più dello Sheriff I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. (Calcio In Pillole)

Domani, invece, alle 21, il Leicester ospiterà il Legia Varsavia ed entrambe vogliono ovviamente i tre punti. Napoli a sette punti, Legia Varsavia a sei, Leicester a cinque, Spartak Mosca a 4. (Calcio In Pillole)