Florenzi su Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio"

Florenzi su Donnarumma: Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio
Milan News SPORT

Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti.

Queste le sue parole: "A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue.

Intervenuto in conferenza stampa, il terzino della nazionale Alessandro Florenzi ha parlato del futuro di Donnarumma.

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte"

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono tanti allenatori in Serie A, anche di quelli che ho incontrato io, che quando entrano in sintonia coi giocatori, possono anche non fare tattica. E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia. (TUTTO mercato WEB)

Questo è quanto ha detto ai giornalisti in conferenza stampa:. -Come stai e cosa ti aspetti dall'esordio con la Nazionale? Ho visto Mbappé tutto l'anno e quindi sono sicuramente la Nazionale favorita, perché vengono da un Mondiale vinto. (fcinter1908)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Vedi anche Euro 2020 Italia, Bonucci: "Qui il gruppo fa la differenza, il mercato non ci disturba" (Sport Mediaset)

Florenzi: "Emozionante tornare a Roma. Mbappé il più forte. Favoriti? Ci siamo anche noi"

Sono parole di stima quelle di Florenzi su Mbappe, il calciatore, infatti, crede che l’attaccante francese sia l’asso nella manica dei Galletti. A fare un pronostico sulla Francia è Florenzi, dopo un anno al PSG, conosce l’ambiente e crede che i Galletti siano i favoriti. (SuperNews)

"Mbappé giocatore più forte degli Europei" leggi anche Psg, Al-Khelaifi blinda Mbappé: "Resta qui" Nessun dubbio quando si tratta di individuare il giocatore più forte del torneo: "Mbappé - risponde Florenzi - ci ho giocato insieme tutto l'anno. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr