Milan, Calabria molto vicino al trasferimento al Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Calabria molto vicino al trasferimento al Bologna Stando a quanto riferisce Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, Davide Calabria è molto vicino al Bologna. Il terzino, ormai ex capitano rossonero, ha deciso di lasciare il Milan cinque mesi prima della scadenza del suo contratto e di trasferirsi in Emilia. Domani è il giorno per trovare l'accordo totale e chiudere l'affare. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
L'ex capitano rossonero non può più continuare a Milano, c'è stato il diverbio in campo con il tecnico Conceicao al fischio finale del match con il Parma, il pubblico di San Siro lo ha poi messo nell'occhio del ciclone e spesso lo fischia e la dirigenza ha piazzato sul mercato di gennaio l'arrivo di Walker dall'Inghilterra: tutti fattori che stanno portando Calabria ad andarsene. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna continua a muoversi sul mercato, e sembra aver individuato Calabria come sostituto per il partente Posch. Al Milan in questo momento si sta compiendo una vera e propria rivoluzione (via Morata, Tomori in partenza, rumors anche su Pavlovic), e il capitano potrebbe essere il prossimo ad abbandonare i rossoneri. (Tuttobolognaweb)
Il Bologna ha messo a segno un grande colpo per la difesa: nella giornata di sabato ci sarà la chiusura per Davide Calabria del Milan Il Bologna conta di chiudere l’operazione già nella giornata di sabato 1 febbraio: poi si fisseranno le visite mediche di Davide Calabria. (GianlucaDiMarzio.com)
Continuano le manovre radicali del Milan proprio a poche ore dal derby: oltre a Fikayo Tomori, per il quale si è arrivati all'accordo verbale tra i rossoneri e il Tottenham, in uscita dalla squadra di Sergio Conceiçao c'è anche Davide Calabria (Fcinternews.it)
Alessia Scataglini 31 gennaio 2025 (modifica il 31 gennaio 2025 | 23:26) Luca Bianchin, attraverso il suo profilo X, ha fatto sapere che Davide Calabria è molto vicino a trasferirsi al Bologna. L’ex capitano del Milan, dopo aver riflettuto a lungo, sembra aver preso la decisione di lasciare il club rossonero con cinque mesi d’anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto. (Pianeta Milan)
Posch pronto a lasciare Bologna per il Como (Europa Calcio)