Ferrari 330 GT LMB rinasce dopo 60 anni la storica di Le Mans

Ferrari 330 GT LMB rinasce dopo 60 anni la storica di Le Mans
QuattroMania ECONOMIA

Soprattutto, sono le macchine della Ferrari a essere interessate dai rifacimenti, e questa volta è toccato alla 330 LMB.

La Ferrari 330 LMB, dunque, è tornata in auge grazie alla caparbietà di un uomo, Carter, e della Bell Sport & Classic

Partendo dalla base della 330 GT, la nuova 330 LMB, presenta un equilibrio del tutto nuovo, che però non va a pregiudicare il suo spirito sportivo.

Un’azienda britannica ha riprodotto e ricostruito la storica Ferrari LMB, che corse a Le Mans negli anni 60. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

A bordo della Ferrari 412 sembrava di essere in un salotto, con posto guida di taglio aeronautico. La Ferrari 412 giunse sul mercato nel 1985, per prendere il posto della 400i, cui diede una rinfrescata nello stile, per renderla al passo coi tempi. (ClubAlfa.it)

Ma ci sono anche 53enni in fuga dalla polizia stradale a 190 orari e auto elettriche giocattolo rubate ai bambini. 1) Vietnam, la 488 Gtb per trasportare i meloni — I geni sono due costruttori vietnamiti, l’auto è una replica di una Ferrari 488 Gtb. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari Portofino M, al volante della spider GT più affascinante e prestazionale del mondo

La Portofino è la base dell’offerta GT del Cavallino, un abilissimo compromesso. A Maranello guida sempre il prodotto, quindi gli ingegneri. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr