Ferrari 330 GT LMB rinasce dopo 60 anni la storica di Le Mans

QuattroMania ECONOMIA

Soprattutto, sono le macchine della Ferrari a essere interessate dai rifacimenti, e questa volta è toccato alla 330 LMB.

La Ferrari 330 LMB, dunque, è tornata in auge grazie alla caparbietà di un uomo, Carter, e della Bell Sport & Classic

Partendo dalla base della 330 GT, la nuova 330 LMB, presenta un equilibrio del tutto nuovo, che però non va a pregiudicare il suo spirito sportivo.

Un’azienda britannica ha riprodotto e ricostruito la storica Ferrari LMB, che corse a Le Mans negli anni 60. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

A Maranello guida sempre il prodotto, quindi gli ingegneri. Se siete di questo avviso, la Portofino M è l’eccezione che conferma la regola. (ilmessaggero.it)

Ma ci sono anche 53enni in fuga dalla polizia stradale a 190 orari e auto elettriche giocattolo rubate ai bambini. 1) Vietnam, la 488 Gtb per trasportare i meloni — I geni sono due costruttori vietnamiti, l’auto è una replica di una Ferrari 488 Gtb. (La Gazzetta dello Sport)

Abitacolo di grande classe. Interno sfarzoso per la Ferrari 412 (Foto Ferrari). La ventata di novità interessò anche gli interni, che diventarono ancora più lussuosi e appaganti allo sguardo. A bordo della Ferrari 412 sembrava di essere in un salotto, con posto guida di taglio aeronautico. (ClubAlfa.it)