Sorbillo, nuova pizzeria alla Rinascente di Roma: il trionfo degli ingredienti regionali

Il Messaggero ECONOMIA

Al 6º piano della Rinascente Roma in Via Del Tritone apreil nuovo progetto del noto pizzaiolo napoletano già sbarcato al Duomo di Milano poco più di un anno fa in Via Ugo Foscolo all’ingresso della Galleria Vittorio Emanuele I. Gino e suo fratello Toto hanno proposto un menu di pizze regionali dedicate appunto alle varie regioni d’Italia: su ogni pizza due-tre ingredienti al top di ogni regione.

La cottura poi è ecologica con un forno elettrico specifico per la pizza Italiana. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Le regole della Community. Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. Finalità del trattamento dei dati personali. (Il Sole 24 ORE)

Il maestro pizzaiolo ha inoltre raccontato del forte legame, parte della sua storia professionale, con Nastro Azzurro e Birra Peroni, le birre che meglio di altre si sposano con i sapori della vera pizza napoletana e, in generale, della cucina italiana. (Horeca News)

Sorbillo scelto al posto di Spontini? Lo scrive il collega Carlo Festa sul Sole24Ore. (Il Sole 24 ORE)

Dopo "Lievito Madre - Gino Sorbillo", l'artista pizzaiuolo apre dentro la Rinascente di via del Tritone, e porta così a Roma anche il suo marchio Gourmand, un progetto sulle pizze regionali già consolidato a Milano (RomaToday)